Fotocamere e videocamere stanno avanzando tecnologicamente ad una velocità costante ed entusiasmante. Sicuritalia Protezione24 ha deciso di rimanere al passo con questi cambiamenti offrendo un piano di protezione antifurto per la casa di avanguardia. Tecnologia Wi-Fi, app, visione notturna, funzionamento senza elettricità, sono gli ingredienti di questa nuova miscela a protezione totale. Sicuritalia ha attivato il piano Sicuritalia Protezione24, che è praticamente il top della gamma per una sicurezza totale dell’appartamento, o della casa. Molto adatta quando si parte al mare od in vacanza e non si vogliono avere continue preoccupazioni.
Fotocamere Wi-Fi
Uno dei fattori interessanti di questo pacchetto sono le fotocamere Wi-Fi. Con la tecnologia wireless non c’è bisogno di tirare cavi per posizionare le fotocamere, o videocamere, in tutti gli angoli della casa. Anche quelli dove normalmente non avremmo voglia di riprendere.Tutto l’impianto è dotato di batterie interne, che permettono una grande autonomia, e danno una garanzia ancora maggiore. Infatti, l’antifurto e le videocamere, possono funzionare anche in assenza di elettricità, continuando a dare la copertura sperata. Le fotocamere sono dotate di sensori di movimento, così da fotografare e registrare a video tutto ciò che accade. La loro qualità permette anche di registrare in visione notturna, così da garantire la massima sorveglianza ed identificazione di sospetti ed intrusi. I video registrati permettono inoltre di avere una maggiore comprensione degli eventi, rispetto a delle semplici fotografie. Se si possiede poi uno smartphone, e di sicuro che ha un impianto del genere ne possiede uno, lo potrà usare con un’app dedicata.
Applicazione iPhone e Android
L’applicazione di Sicuritalia, disponibile per iPhone ed Android, permette di gestire alcune componenti del sistema di allarme. Si può verificare il suo stato, disattivarlo ed attivarlo nuovamente a piacere. Oppure, ancora più interessante, si possono richiedere e vedere le immagini dell’abitazione, ed anche consultare le sessioni storiche precedenti degli eventi. Non è neanche necessario avere una linea telefonica per utilizzare l’antifurto Sicuritalia Protezione24. Infatti il sistema usa la tecnologia 3G, ed attraverso una scheda SIM integrata, si collega alla centrale operativa anche attraverso il sistema GPRS.
Centrale Operativa H24
Se questo non bastasse, si può aggiungere anche una nota importante. Tutto il sistema è collegato ad una centrale di vigilanza H24. In caso di allarme o movimenti sospetti rilevati dai sensori delle fotocamere, i video registrati in quel momento vengono mandati alla centrale operativa. Questa centrale è sempre attiva, prende visione di ciò che sta accadendo, e contatta immediatamente le forze dell’ordine. Le stesse sono anche contattabili direttamente dagli interessati all’interno dell’appartamento, usando la stessa tastiera dell’antifurto. Insomma, non mancano le novità tecnologiche a disposizione dell’utente per questo programma di Sicuritalia Protezione24. Puoi visitare direttamente la pagina del sito ufficiale per maggiori informazioni.
Lascia un commento