Melita ha nuovamente ridotto il prezzo della sua unica offerta di rete fissa chiamata Diamond Fibra, che passa adesso a 29 euro al mese, con caratteristiche immutate rispetto al passato. Nel prezzo è ancora inclusa la licenza Plume.
L’operatore di rete fissa maltese, giunto in Italia in collaborazione con Open Fiber il 29 Aprile 2019, offre con la sua Diamond Fibra internet fino a 1 Gigabit al secondo in download e 300 Mbit al secondo in upload, con modem e attivazione gratuiti, adesso al prezzo di 29 euro al mese.
Il sito ufficiale è stato infatti aggiornato oggi con il nuovo prezzo, così come la trasparenza tariffaria dell’offerta di rete fissa. Anche sui social, Melita Italia ha aggiornato il costo mensile, invitando gli interessati a richiedere maggiori informazioni tramite il form di contatto.
L’offerta Diamond Fibra include un pacchetto starter che si compone di un modem Wi-Fi SuperPod Plume in comodato d’uso gratuito con la membership al servizio Plume che permette di usufruire di servizi come Adaptive WiFi, HomePass e AI Security per mezzo dell’app ufficiale.
Lo scopo di Melita è quello di portare con Plume nelle case dei clienti un WiFi Mesh che estende il segnale tramite degli extender, per raggiungere una maggiore copertura in zone non coperte dal modem principale. Nel pacchetto sarà compreso un solo SuperPod, ma sarà possibile aggiungerne fino ad altri 5, al prezzo mensile di 4 euro per ogni unità aggiuntiva richiesta.
Melita prevede per la sua offerta Diamond Fibra una durata contrattuale di 24 mesi e la fatturazione è mensile posticipata a partire dalla data di effettiva attivazione. Il pagamento può essere effettuato entro 15 giorni dalla data di emissione della fattura tramite addebito su conto corrente bancario o carta di credito. Per l’invio della fattura cartacea è previsto un contributo di 2,50 euro per le spese di spedizione.
In totale, Melita dispone di oltre 80 punti vendita affiliati nel territorio nazionale, isole incluse, che possono essere verificati e contattati tramite una lista presente sul sito ufficiale.
Lascia un commento