Netflix, il gigante dei film in streaming ha perso milioni di utenti questo mese, secondo alcuni report. Un nuovo sito Internet è apparso sulla scena dei film in streaming e sta rapidamente diventando una presunta minaccia per le aziende via cavo e per gli altri concorrenti online. Il sito MUVFLIX fornisce servizi simili a Netflix, mentre offre anche servizi extra attraenti che vanno ben oltre. Con una selezione quasi illimitata di film e serie TV in HD che possono essere riprodotti su tutti i tipi di dispositivi, non c’è da meravigliarsi che Netflix abbia perso fino a 100.000 utenti in un solo giorno. Incredibile!
Le fonti di MUVFLIX dicono che la ragione per cui così tanti utenti stiano lasciando Netflix per il loro nuovo servizio è che MUVFLIX offre loro l’ultima esperienza di visualizzazione, come e dove vogliono.
“Quando si offre un servizio premium come il nostro, focalizzato nel fornire all’utente un’esperienza della qualità più alta, la gente lo nota. Tutte le risorse e la tecnologia che mettiamo nel nostro servizio vengono ripagate, con milioni di utenti che lasciano gli altri servizi per venire da noi.”
Suona bene, ora come lo proviamo? Bene, è esattamente quello che avevamo intenzione di fare. Siamo andati sul sito e abbiamo scoperto che è molto semplice iscriversi e ottenere un profilo gratuito. La funzionalità di ricerca avanzata presente sul sito ha reso la ricerca dei nostri film e spettacoli preferiti un gioco da ragazzi. C’erano letteralmente migliaia di film che potevamo guardare subito, senza attese o download di file pesanti! La velocità di streaming era ultra-rapida e la qualità del video notevole. Siamo rimasti davvero colpiti dalla qualità dell’HD, sia su tablet che su portatile o Smart TV.
**AGGIORNAMENTO** 16/12/2019: registrare un profilo è attualmente GRATUITO, ma non sappiamo quanto tempo durerà quest’offerta. Quindi chiunque ami i film e desideri accesso illimitato a una collezione massiva che includa gli ultimi successi di qualsiasi genere, dovrà approfittare di questa opportunità!
Lascia un commento