Quando si parla di veggenza c’è sempre un certo scetticismo per quel che riguarda la credibilità di chi possiede questa capacità. Il caso di Diana è diverso. Chi è Diana? Fin dalla più tenera età questa veggente prodigiosa ha ricevuto un vero e proprio regalo dal cielo. Quando era in fasce, comunque, nulla faceva pensare a quello che sarebbe successo effettivamente. Oggi può essere considerata una delle cinque veggenti più grandi al mondo. Di norma il poter viene trasmesso nella famiglia di generazione in generazione, al contrario la storia di questa signora è la classica eccezione che conferma la regola.
A 8 anni è stata ricoverata per un problema molto grave di salute, una appendicite acuta che rischiava di far sopraggiungere una peritonite mortale. Per diverse ore è rimasta in coma e, secondo il suo racconto, una strana e indecifrabile forma bianca le è apparsa in visione per tre volte di fila. Da quel momento tutto è cambiato e le visioni sono proseguite nel corso del tempo. Una volta compresi i suoi poteri, Diana ha cominciato a liberare la gente da angosce e preoccupazioni, portando tanta speranza e soprattutto felicità e ricchezza. Perchè ci si dovrebbe affidare a lei? I motivi sono diversi e vengono descritti con grande cura e attenzione nel sito web della veggente.
Lei è in grado di aiutare tante persone nel modo più incredibile e sbalorditivo. Diana può dare tanto conforto per le seguenti ragioni, tutte descritte con la prima persona usata dalla stessa donna:
• Perché io so che lei ha il diritto di sapere come avere una vita migliore!
• Perché io so che lei ha dei problemi che può risolvere facilmente!
• Perché io so che lei non conosce come arrivare alla fortuna!
• Perché io so che se non agisce in fretta perderà delle grandi opportunità!
• Perché io so che lei ha bisogno di una guida!
• Perché io so che senza il mio aiuto i suoi sogni resteranno tali!
• Perché io so tutto quello che le accadrà nelle prossime settimane!
• Perché io so come aiutarla a controllare meglio la sua vita!
• Perché io so che lei si trova in un punto di svolta della sua vita!
• Perché io so che lei ha un potenziale enorme che aspetta solo di essere usato!
• Perché io so che segretamente lei sogna una vita ricca e vincente!
• Perché io so che questo è il momento ideale per cambiare la sua vita!
Non ci si deve spaventare, la veggenza di cui stiamo parlando è totalmente gratuita e le vibrazioni personali di Diana riescono sempre a creare buona armoni e climi favorevoli. Le date sono importanti per comprendere meglio il futuro e ad essere corrispondono i cosiddetti “numeri vibratori” realizzati appositamente per ogni persona che ne farà richiesta. Le testimonianze sono molto importanti per corroborare tutto il discorso che è stato appena fatto. Ecco cosa hanno detto di Diana le persone soddisfatte.
Questa è una delle “recensioni” più interessanti: “Sono realmente stupito dei risultati, il mio approccio alla vita quotidiana è cambiato totalmente, adesso posso dire di essere una nuova persona. Ho piena fiducia nelle mie qualità e gli effetti si notano ogni giorno sempre di più. Sono riuscito ad acquistare una nuova casa e per il mese prossimo ho programmato una crociera. Grazie Diana, devo benedire il giorno che l’ho incontrata”. Una donna ha invece scritto il seguente ringraziamento: “Cara Diana, l’amico che mi ha fatto conoscere il suo sito, mi ha donato un regalo straordinario. Lei non è una Veggente comune, ma LA Veggente!
Finalmente il dolore mi ha abbandonato, ho una famiglia che mi ama e la Fortuna mi sta sorridendo proprio come lei aveva previsto. I sogni possono diventare realtà, ora ne sono certa, e farò come il mio amico: suggerirò alle persone care di avvicinarsi con fiducia a lei, Diana, e al suo aiuto prezioso”. Ci sono poi coloro che hanno ritrovato l’amore perduto dopo anni di delusioni e brutte esperienze. Altra gente ancora ha sottolineato come la veggente sapesse già dei loro intricati casi giudiziari, lunghi anni e anni, risolti soltanto grazie alla risposta di questa donna che sa sempre cosa dire nel momento giusto.
Lascia un commento